Cartubi è un cantiere navale storico della città di Trieste specializzato nei settori della progettazione, costruzione, manutenzione, conversione e riparazione navale su piattaforme Oil & Gas off-shore, navi cargo, navi container, navi passeggeri, petroliere e yacht.

Cartubi dal 1973

Chi Siamo

Cartubi Srl ha sede a Trieste in Via K.L. Von Bruck 32, nel centro della zona portuale. La società è diretta emanazione della Cantieri Navali Cartubi Srl, azienda che operava nel settore navale dal 1972 e che ha acquisito parte delle aree attrezzate dell’ex stabilimento Arsenale Triestino San Marco operando un rilancio produttivo dell’attività cantieristica navale giuliana.

Trascina con il mouse oppure con il dito il pallino bianco per scoprire la foto intera.

Tipologie

Interveniamo su

Navi Cargo

Servizio completo di riparazione e riqualificazione, garantendo che queste imbarcazioni mantengano elevati standard di sicurezza ed efficienza nel trasporto delle merci.

Yacht

Il mondo degli yacht richiede un’attenzione e una dedizione a sé. La meticolosità e l’esperienza di anni nel settore navale ci permettono di intervenire con successo sia nelle lavorazioni degli scafi che negli allestimenti delle finiture interne.

Petroliere

Le petroliere richiedono competenza e professionalità per garantire che queste siano sempre all’avanguardia in termini di sicurezza e prestazioni per il trasporto di carichi di petrolio e prodotti derivati.

Piattaforme Petrolifere

Il personale Cartubi è certificato per operare in sicurezza in un ambito particolarmente soggetto a normative quale è quello della piattaforma petrolifera garantendo un ambiente di lavoro sicuro e efficiente sia on-shore che off-shore.

Navi Container

Le navi container necessitano di interventi di riparazione e riqualificazione che siano in grado di gestire in modo ottimale il trasporto di merci containerizzate in tutto il mondo secondo gli standard richiesti.

Navi Passeggeri

Da anni Cartubi si pone come punto di riferimento per le operatività sulle navi passeggeri offrendo servizi specifici nelle lavorazioni meccaniche, progettazione e realizzazione di fumaioli e componenti vari, costruzione ex novo di strutture portanti per lo scafo oltre a riparazioni e ammodernamenti per il comfort dei passeggeri.

Certificazioni

Contract navali ad alta efficienza

Cartubi opera in conformità a specifici standard di sicurezza e qualità.  L’operato dell’azienda è certificato dai seguenti enti esterni.

Scopri

News